Vivai Cuneo


 Armando Vivai: il punto di riferimento per piante e fiori in provincia di Cuneo.

 

Vivai Cuneo

Da oltre 50 anni, Armando si distingue tra i vivai a Cuneo: una superficie di circa 15 ettari, una vasta varietà di piante autoctone e non, un Garden Center avveniristico e un'ampia gamma di servizi hanno permesso all'azienda di collocarsi ai vertici del settore gardening.

L'obiettivo di Armando Vivai è, infatti, quello di garantire in ogni dettaglio standard qualitativi sopra la media con professionalità, innovazione e passione.

Dalle piante ad alto fusto a quelle da siepe, dagli arbusti alle conifere: la produzione diretta delle piante ha permesso all'azienda di concentrarsi non solamente sulla vendita al dettaglio, ma anche di soddisfare giardinieri e manutentori della provincia di Cuneo con un'offerta ad hoc per ogni esigenza.

Nel vivaio, oltre alle piante di produzione propria, vengono ospitate, inoltre, anche piante coltivate da produttori esterni per assicurare alla clientela un'immensa scelta di misure e varietà di prodotto.

Secondo la filosofia dell'azienda, un Vivaio deve costantemente evolversi, migliorare ed emozionare. Ogni singola pianta del vivaio, ogni progetto paesaggistico, ogni giardino, ogni rapporto con il cliente deve essere curato nel minimo dettaglio, senza lasciare nulla al caso.

È proprio questa attenzione continua ad ogni aspetto della natura che ha permesso all'azienda di posizionarsi tra i migliori vivai Cuneo. 

Se stai, quindi, cercando vivai a Cuneo, ti aspettiamo nel nostro Garden Center. Il nostro team, formato da personale di esperienza costantemente aggiornato, è disponibile per una consulenza e per accompagnarti nella scelta di piante e fiori adatte ai tuoi spazi.

 

Sei interessato e vorresti un preventivo?

 

Come raggiungere il Vivaio