© 2019 Armando Vivai di Armando F.lli & C. snc

P.I. 01746400041

This site is proudly made in alternativeADV.

Privacy Policy

Campamac - Osteria di Livello

INTERIOR DESIGN

Nel dialetto piemontese "campamac" significa dacci dentro, mettine ancora. È il motto con cui da sempre saluta Maurilio Garola, chef di fama, proprietario della stellata Ciau del Tornavento. E adesso è anche il nome del suo nuovo ristorante, Campamac aperto nel cuore di Barbaresco assieme al manager friulano Paolo Dalla Mora.

 

Locale che gli stessi soci definiscono “di Livello”, dove con questo termine si identifica non un ristorante bensì un’osteria dove l’oste è ben attento alla qualità del cibo e al calore del proprio ambiente.

 

Armando è chiamato a disegnare con il verde gli esterni e gli interni della struttura: dove prima fredde pareti non davano carattere all’ingresso ora un’enorme muro di Hedera ibernica avvolge calorosamente il cliente. Gli interni sono arredati con verde informale, di varie dimensioni in vasche di corten, per contribuire anche alla privacy dei consumatori. Un tocco di stile che perfeziona maggiormente l’estrema cura per i dettagli dell’osteria, di livello appunto.

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon