Panoramica_2.jpg

Rinnova il tuo giardino approfittando del

BONUS VERDE 36%

Anche per il 2021, grazie alla proroga prevista nella Legge di Bilancio 2020, sarà possibile usufruire del cosiddetto Bonus Verde, uno sgravio fiscale del 36%, per riqualificare e rinnovare il proprio giardino riportandolo al suo pieno splendore.

 

Cos'è il Bonus Verde?

E' una detrazione IRPEF del 36% pensata per incentivare i cittadini a sistemare gli ambienti esterni della propria casa o del condominio in cui abitano, con l'obiettivo di rendere la cura del verde un fattore essenziale di sviluppo e di riqualificazione dei centri urbani ed extraurbani.

E' importante ricordare che il Bonus Verde si riferisce all'immobile e non al proprietario, ciò significa che ogni persona può eventualmente sommare le spese sostenute per più immobili ottenendo per tutti l'agevolazione fiscale.

Rivolgiti al tuo commercialista o al tuo consulente fiscale di fiducia per avere tutte le informazioni su come poter utilizzare questa importante detrazione fiscale.

Richiedi una consulenza

Perché rinnovare il tuo giardino con ARMANDO VIVAI?

Rinnova il tuo giardino adesso

 

Vuoi rifare il prato? Vuoi sostituire le piante presenti nel tuo giardino o inserirne di nuove? Vuoi "ripartire da zero" e riprogettare interamente il tuo giardino? Noi di In Giardino, con la nostra esperienza ventennale nella cura del verde, possiamo aiutarti.

Via Provinciale Cuneo, 71 · Verzuolo 12039 (Cn)

Telefono: 0175 86.468

info@armandovivai.it