San Quintino Resort
HOTEL, RESORT E SPA

il progetto
Una delle location dotate di più charme nella provincia di Cuneo, il San Quintino Resort è la perfetta interpretazione del country chic in chiave ricettiva. Ex possedimento dei Marchesi d’Azeglio del 1700, è divenuto oggi il luogo dove i proprietari accolgono chi è in cerca di un luogo appartato e riposante, per chi ama la natura e la fragranza dei cibi naturali.
Il progetto Armando apre ad un fantastico scenario verde ed interpreta la sensazione e lo status dell’ospite della struttura: serenità e arte del vivere sono le parole chiave di ogni ambiente di questa casa dove ogni dettaglio è curato con passione, eleganza, sobrietà e rispetto per la natura. Il giardino è lo specchio degli interni, e si presenta come un’ affermazione di piacevolezza e armonia cromatica per chi ne percorre le stanze esterne.
Il bianco rimane il tema dominante della tavolozza Armando, qui interpretato da Rosa ‘Iceberg’ e Spiraea Vanhouttei, infranto a tratti dalla lavanda ‘Hidcote blue’ e dalla struttura dei Buxus sempervirens.
Un giardino informale, silenzioso e lieve, a coccolare la ricercata struttura rurale ai piedi di una magica collina che fu terra di vigneti e uliveti.